fbpx }

SCIARE AD ANDALO

PANORAMI MOZZAFIATO TRA LE DOLOMITI DI BRENTA!

paganella Ski Hotel Andalo

Agganciare gli sci ai piedi, sistemare gli occhiali da sole e poi via lungo le meravigliose piste che scendono dai pendii della Paganella grazie alla tua vacanza invernale nel nostro Hotel ad Andalo! Che emozione sciare ad Andalo nella Skiarea Paganella: ideale per la tua settimana bianca in Trentino! Impianti all’avanguardia, piste da sci e collegamenti perfettamente innevati, snowpark, baite e rifugi dove stare in allegra compagnia, degustando le specialità tipiche, affacciati su uno dei più bei panorami che il Trentino può offrire.

I nostri Ospiti possono comodamente usufruire di un servizio unico nel suo genere, l’acquisto dello Skipass direttamente in Hotel, settimanale, giornaliero o semplicemente per qualche ora: soluzioni perfette per una settimana bianca Trentino! Abbiamo inoltre un servizio di nolleggio attrezzatura convenzionato per poter sciare ad Andalo in tutta comodità; in Hotel infine, disponiamo di un deposito riscaldato per sci e scarponi. Ogni domenica il maestro di sci è a disposizione dei nostri Ospiti per informazioni e prenotazioni di lezioni e corsi di sci. Immancabile il servizio di skibus navetta gratuito da e per i vicini impianti di risalita, i più sportivi possono tranquillamente raggiungere a piedi la partenza della cabinovia “ Paganella 2001″ che dista circa 200 metri dal Corona Dolomites Hotel.

#superioralpinexperience

#SuperiorAlpinExperinece

LA MAGIA DELLA NEVE IN TRENTINO

Per chi ama lo sport invernale, ecco alcune delle attività che potrai fare nel nostro nel cuore delle Dolomiti del Trentino, ad Andalo:

– sci alpino, discesa, sci da fondo;
– pattinaggio (Palaghiaccio);
– escursioni con le ciaspole (in diurna o notturna) anche con le Guide Alpina;
– arrampicata su cascate di ghiaccio anche con Guida Alpina.

PREZZI SKIPASS PAGANELLA

Impianti all’avanguardia, piste da sci e collegamenti innevati, snowpark, baite e rifugi dove stare in allegra compagnia, degustando le specialità tipiche, affacciati su uno dei più bei panorami che il Trentino può offrire.

IMPIANTI APERTI

Arrivare in quota non è mai stato così facile! Sull’Altopiano della Paganella c’è l’imbarazzo della scelta: salire sulla Cima Paganella da Andalo o Fai della Paganella per ammirare la vista a 360° gradi su tutto il Trentino o addentrarsi nelle Dolomiti di Brenta con gli impianti di Molveno?