Calore, profumi, legno e design

Soluzioni pro­get­tua­li con i cri­te­ri del­la bio-edilizia, legno e vetro sono i mate­ria­li uti­liz­za­ti per la rea­liz­za­zio­ne del­le nostre stan­ze. Con gran­de atten­zio­ne al desi­gn e ad ogni det­ta­glio, sia­mo riu­sci­ti a crea­re un ambien­te ric­co di atmo­sfe­ra e calo­re, nel qua­le ogni det­ta­glio è pro­ta­go­ni­sta di una vacan­za rige­ne­ran­te all’insegna del benes­se­re. La rete wire­less, è gra­tui­ta in tut­te le nostre stan­ze.

Stanza Orso Bruno

Dimensioni: 27/30 mq

Stanza di medie dimen­sio­ni, tut­te con bal­co­ne, alcu­ne con affac­cio sul­le Dolomiti.

Consigliata: per cop­pie oppu­re per fami­glie con uno o due bam­bi­ni, che ama­no linee moder­ne e i cal­di colo­ri che ricor­da­no la pel­lic­cia dell’Orso Bruno

Stanza Orso Bruno Cielo Deluxe

Dimensioni: 30 mq

Stanza con gran­de bagno desi­gn open spa­ce, doc­cia, vasca pro­get­ta­ta dall’Archistar Claudio Silvestrin per Ceramica Cielo,  bal­co­ne spa­zio­so.

Consigliata: per­fet­ta per cop­pie, che ama­no ambien­ti dal­le linee essen­zia­li con par­ti­co­la­re atten­zio­ne al desi­gn.

Stanza Bio Dolomites Essenza

Dimensioni: 20/27 mq

Stanza con pos­si­bi­li­tà di crea­re un’unica solu­zio­ne abi­ta­ti­va con 2 bagni.

Consigliata: l’unità abi­ta­ti­va sin­go­la è l’ideale per cop­pie che desi­de­ra­no il com­fort che la bio­e­di­li­zia rega­la, essen­za di legni di lari­ce e cir­mo­lo per un benes­se­re rige­ne­ran­te. L’unità abi­ta­ti­va comu­ni­can­te è l’ideale per fami­glie, con uno o più bam­bi­ni, che neces­si­ta­no di una pro­pria stan­za e desi­de­ra­no pri­va­cy e spa­zi con­for­te­vo­li

Stanza Bio Dolomites

Dimensioni: 33 mq

Stanza con cabi­na armadio, pare­ti­na in legno cen­tra­le, diva­no, gran­de bal­co­ne in legno.

Consigliata: per­fet­ta per cop­pie che ama­no ampi spa­zi e  il com­fort che la bio­e­di­li­zia rega­la, gran­de bal­co­ne coper­to in legno, per gode­re anche di uno spa­zio all’aperto. Ideale per fami­glie con uno o due bam­bi­ni che ama­no sta­re insie­me

Stanza Bio Dolomites Giardino

Dimensioni: 25/34 mq

Stanza con cabi­na arma­dio, diva­no, per alcu­ne bagno con ser­vi­zi sepa­ra­ti, gran­de bal­co­ne in legno

Consiglia­ta: per cop­pie che cer­ca­no spa­zio e liber­tà, idea­le per sve­gliar­si immer­si nel pano­ra­ma moz­za­fia­to del­le Dolomiti di Brenta. Una del­le quat­tro stan­ze, la più gran­de (34 mq) dispo­ne di dop­pio ambien­te; que­sta solu­zio­ne è adat­ta anche per fami­glie con uno o due bam­bi­ni

Stanza Alpina

Enrosadira: 26 mq/Dolomia: 22 mq/Brenta: 21 mq

Stanza in sti­le alpi­no con arre­di in legno di abe­te spaz­zo­la­to.

Consiglia­ta: per cop­pie che ama­no l’accoglienza dell’ambiente alpi­no. Per fami­glie con un bam­bi­no, che cer­ca­no com­fort, in un ambien­te dal calo­re mon­ta­no

Suite Selva Piana

Dimensioni: 40 mq

Stanza in sti­le alpi­no con pavi­men­to in par­quet, cabi­na arma­dio, diva­no let­to in ambien­te sepa­ra­to, dop­pio bal­co­ne.

Consiglia­ta: per cop­pie che ama­no i gran­di spa­zi, un let­to tut­to in legno come quel­lo del­le regi­ne, per tan­ti sogno d’oro. Per fami­glie con un bam­bi­no, che desi­de­ra­no pri­va­cy e spa­zi con­for­te­vo­li

Suite Croz del Re

Dimensioni: 42 mq

Stanza in sti­le alpi­no con pavi­men­to in moquet­te, due stan­ze, anti­ca­me­ra, dop­pio bal­co­ne.

Consigliata: per cop­pie che ama­no i gran­di spa­zi, la liber­tà di poter leg­ge­re un libro o guar­da­re la tv in un ambien­te sog­gior­no sepa­ra­to, con bel­lis­si­ma vista sul­le Dolomiti di Brenta; per fami­glie con uno o due bam­bi­ni, che desi­de­ra­no pri­va­cy e spa­zi con­for­te­vo­li

Stanza Ermellino

Dimensioni: 20 mq

La più pic­co­la del­le solu­zio­ni abi­ta­ti­ve. Stanza con let­to matri­mo­nia­le (20 mq), stan­za con let­to alla fran­ce­se (15 mq). Dispone di bal­co­ne.

Consigliata: per chi viag­gia da solo o per cop­pie che ama­no le linee mini­ma­li

TELEFONO

Per chia­ma­te inter­ne com­por­re diret­ta­men­te il nume­ro desi­de­ra­to.
For inter­nal calls dial the requi­red num­ber direc­tly.

9 / 13  Ricevimento — Reception
0  Linea ester­na — External line
200  Spa & benes­se­re — Spa & well­ness
15  Ristorante — Restaurant
45  Bar
23  Miniclub
180  Chiamata not­te — Night call

ORARI DI SERVIZIO

Per chia­ma­te inter­ne com­por­re diret­ta­men­te il nume­ro desi­de­ra­to.
For inter­nal calls dial the requi­red num­ber direc­tly.

08.00 / 21.00  Ricevimento — Reception
07.45 / 10.00  Prima cola­zio­ne — Breakfast
12.30 / 13.30  Pranzo — Lunch
19.30 / 20.30  Cena — Dinner
08.00 / 23.00  Bar

I NOSTRI SERVIZI

WI-FI

In tut­te le aree del nostro Hotel è pos­si­bi­le navi­ga­re con con­nes­sio­ne wi-fi gra­tui­ta. La pas­sword ver­rà con­se­gna­ta al rice­vi­men­to il gior­no dell’arrivo.

TESSERA CAMERA

La tes­se­ra del­la vostra came­ra è dota­ta di chip; in caso di smar­ri­men­to saran­no adde­bi­ta­ti Euro 5,00. Vi pre­ghia­mo di resti­tui­re la tes­se­ra alla recep­tion pri­ma del­la vostra par­ten­za.

CASSAFORTE

Una cas­sa­for­te è a vostra dispo­si­zio­ne in came­ra. Per even­tua­li infor­ma­zio­ni rivol­ger­si alla recep­tion (13) . La Direzione non si assu­me alcu­na respon­sa­bi­li­tà per dena­ro, gio­iel­li e altri ogget­ti di valo­re lascia­ti nel­le came­re.

RISCALDAMENTO

La tem­pe­ra­tu­ra del­la stan­za è rego­la­ta su una media di 20 gra­di. Si può alza­re o abbas­sa­re di 2–3 gra­di la tem­pe­ra­tu­ra, rego­lan­do con segno + oppu­re — il ter­mo­sta­to.

SERVIZIO IN CAMERA

Se lo desi­de­ra­te, sare­mo lie­ti di ser­vir­vi cibi e bevan­de in came­ra. Il ser­vi­zio in came­ra è dispo­ni­bi­le su richie­sta, con un sup­ple­men­to di Euro 5,00 tele­fo­nan­do ai nume­ri 15 o 45.

CANI DI PICCOLA/MEDIA TAGLIA

Il nostro Hotel accet­ta cagno­li­ni di piccola/media taglia in alcu­ne tipo­lo­gie di stan­za, solo pre­via richie­sta; sup­ple­men­to pre­vi­sto Euro 10,00 al gior­no. Accesso con­sen­ti­to nel­le zone comu­ni esclu­si Ristorante e Centro Benessere.

FRIGOBAR

Come ben­ve­nu­to, nel mini­bar, due bot­ti­glie d’acqua Surgiva, l’acqua del Trentino.

FUMATORI

In con­for­mi­tà alle leg­gi vigen­ti, e nel rispet­to del­le nor­me pre­vi­ste dall’Hotel, chie­dia­mo cor­te­se­men­te di non fuma­re in stan­za. Informiamo che le stan­ze sono dota­te di rile­va­to­re di fumo, col­le­ga­to ad un siste­ma di allar­me, che si atti­va auto­ma­ti­ca­men­te.

QUOTIDIANI

A dispo­si­zio­ne tut­te le mat­ti­ne nel­la Hall, le prin­ci­pa­li testa­te Nazionali. Se desi­de­ra­te rice­ve­re il Vostro quo­ti­dia­no pre­fe­ri­to, pote­te richie­der­lo alla recep­tion (a paga­men­to).

FIORI

La recep­tion si occu­pe­rà di ordi­na­re fio­ri per ogni occa­sio­ne, per ogni vostra esi­gen­za (a paga­men­to).

BIBLIOTECA

Nella nostra pic­co­la biblio­te­ca potrà tro­va­re libri clas­si­ci, roman­zi, gial­li, libri di illu­stra­zio­ni foto­gra­fi­che e libri di gene­re storico-culturale. Sono a dispo­si­zio­ne per esse­re let­ti sia nel­la sala let­tu­ra che, con pre­av­vi­so al rice­vi­men­to, in stan­za.

DISDETTE E ASSICURAZIONE

Ai nostri Ospiti sug­ge­ria­mo di sot­to­scri­ve­re un’assicurazione. Per infor­ma­zio­ni o per sti­pu­la­re l’assicurazione: http://www.assiglobal.org/it/. Per chi non ha sot­to­scrit­to l’assicurazione, in caso di disdet­ta la capar­ra ver­rà trat­te­nu­ta. In caso di arri­vo in ritar­do ver­rà adde­bi­ta­to il prez­zo del­la came­ra; in caso di par­ten­ze anti­ci­pa­te sarà adde­bi­ta­to il prez­zo del­la came­ra.

ENTRATA NOTTURNA

La sche­da del­la Vostra stan­za è abi­li­ta­ta per apri­re la por­ta d’ingresso dell’Hotel per l’entrata not­tur­na dopo le ore 24.00. Appoggiare la tes­se­ra sul bad­ge ester­no.

PARTENZA

Vi chie­dia­mo gen­til­men­te di libe­ra­re la stan­za entro le ore 10.00. Orari diver­si pos­so­no esse­re con­cor­da­ti diret­ta­men­te al rice­vi­men­to. Verrà adde­bi­ta­to un extra per la per­ma­nen­za nel­la stan­za fino alle ore 18.00, qua­lo­ra la stes­sa sia dispo­ni­bi­le

SALDO SOGGIORNO 

Per par­ten­ze fuo­ri ora­rio rice­vi­men­to
(8.00–21.00) richie­de­re il con­to la sera pre­ce­den­te alla par­ten­za, entro le ore 21.00. Per il paga­men­to accet­tia­mo car­te di cre­di­to, ban­co­mat, asse­gni di con­to cor­ren­te e con­tan­te fino ad impor­ti con­sen­ti­ti dal­la Legge.

PICCOLI GESTI NEL RISPETTO DI QUESTO MERAVIGLIOSO AMBIENTE MONTANO

Asciugamani e teli bagno: Vi pre­ghia­mo di lascia­re sul pavi­men­to solo gli asciu­ga­ma­ni che si desi­de­ra ven­ga­no cam­bia­ti.
Per il cam­bio dell’accappatoio è pre­vi­sto un sup­ple­men­to di € 5,00. Per il buon ripo­so di ognu­no è gra­di­to, soprat­tut­to nel­le ore pome­ri­dia­ne e sera­li, il rispet­to del silen­zio.