famiglia

UNA VACANZA AD ANDALO

TRA NATURA, CULTURA E DIVERTIMENTO

Corona Dolomites Hotel Andalo è ideale anche per bambini grazie al programma Andalo for Family. Family-suite, junior-suite, stanze spaziose con culle e lettini colorati.  Al ristorante seggioloni, tovagliette da colorare, bicchieri e piatti divertenti, per rendere piacevole il momento della pappa, menù dedicati ai più piccoli con pietanze semplici e golose. Come ultimo tocco non poteva mancare uno spazio-gioco, il Mini-Club con la presenza di un’animatrice a disposizione per i bambini dai 3 ai 12 anni. Tanti libri di fiabe, colori, giochi e ovviamente un video per i cartoni animati. Area giochi anche nel verde del nostro giardino.

Nella natura

Corona Dolomites Hotel è l’ideale per le vacanze nel Parco Naturale Adamello Brenta. Il Parco Naturale Adamello Brenta è la più estesa area protetta del Trentino e una delle più vaste delle Alpi. Al suo interno vivono cervi, caprioli, camosci, aquile, pernici bianche, galli forcelli e cedroni, stambecchi, ermelllini e una piccola popolazione di orso bruno, l’unica presente in tutta la Catena Alpina. In inverno è possibile esplorare il parco addormentato sotto la neve con le ciaspole, immergendosi nella natura silenziosa delle Dolomiti ed imparare ad orientarsi nel bosco innevato, sperando di incontrare gli abitanti di questo parco di rara bellezza. In Estate, tanti percorsi, sentieri, ferrate per poter raggiungere Rifugi in alta quota o semplicemente Baite e aree atrezzate immerse nel cuore del Brenta. A est dell’Altopiano si trova la Paganella, con la sua cima levigata dai venti e facilmente raggiungibile con i moderni impianti di risalita. Da lassù si possono ammirare Trento e la Valle dell’Adige, dove il fiume disegna scintillanti anse tra vigneti e frutteti, e la Piana Rotaliana definita da Ghoete “Il più bel giardino vitato d’Europa“.

Nei musei

Il nuovissimo MUSE, Museo delle Scienze di Trento, il famoso MART, Museo di Arte Moderna e Contemporanea di Trento e Rovereto o l’incantevole Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina di San Michele all’Adige sono solo tre tra le tante tappe per una vacanza all’insegna della cultura che il Trentino di può offrire. Gli Ospiti del Corona Dolomites Hotel Andalo troveranno la massima disponibilità nel nostro personale per poter consigliare le visite più adatte alle proprie esigenze..

Tra i castelli del Trentino

Un territorio che fa della sua storia il cardine del tessuto socio-economico locale. Dai castelli più antichi alle più recenti nobili residenze il Trentino offre la possibilità di rivivere mondi passati visitando luoghi che hanno segnato la storia grazie ad eventi come il Concilio di Trento. Dal Castello del Buon Consiglio a Castel Thun, gli ospiti del Corona Dolomites Hotel di Andalo troveranno una vasta scelta di incantati castelli per rivivere in famiglia la magia di un tempo.

activity hotel andalo     dolomiti paganella hotel andalo      dolomiti di brenta hotel andalo   dolomiti-paganella-bike-hotel  vita-nova-wellness-hotel-trentino      andalo-for-family-hotel    hotel-trentino-italy